stile:
I dati pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali
Telefono e Posta Elettronica

Art. 13
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all'elenco dei numeri di telefono nonche' delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.

N.B.: le parti in grassetto indicano le modifiche apportate dal DLgs 97/2016. Le parti barrate indicano le sezioni eliminate dallo stesso DLgs 97/2016

Telefoni
Amministratori e Consiglieri
Posta Elettronica Certificata (PEC)
uffici
Dipendente

n°6467 visualizzazioni dal 1/9/2016
Comune di Torre del Greco, Largo Plebiscito - C.F. 80047160637 - Note Legali- Privacy -
software ideato e realizzato da Gennaro Gaglione
Webmaster:postmaster@trasparenza-comune-torredelgreco.it