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Città di Torre del Greco
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Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Amministrazione Sindaco Palomba (26/06/2018)
oggettodocumento
Proclamazione dell'elezione alla carica di Sindacolink al documento
Relazione inizio mandatolink al documento
Programma Amministrativolink al documento
Proclamazione degli eletti alla carica di consiglierelink al documento
Amministrazione Sindaco Palomba (26/06/2018) Linee Programmatiche
oggettodocumento
Testo integrale cosଠcome approvato don delibera di CC 26 del 11/10/2018 con le modifiche apportate dalla delibera di CC 38 del 11/10/2018link al documento
Linee Programmatiche approvate con Delibera di CC n°26 del 11/10/2018link al documento
Errata corrige per errore materiale delibera di C:C: 27 del 11/10/2018link al documento
Amministrazione Sindaco Palomba (26/06/2018) Sindaco Dr. Giovanni Palomba Atti 2019
oggettodocumento
Dichiarazzione dei redditi 2018 (Periodo d'imposta 2017)link al documento
Situazione patrimonialelink al documento
Amministrazione Sindaco Palomba (26/06/2018) Sindaco Dr. Giovanni Palomba Atti 2018
oggettodocumento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
scheda trasparenza -primo adempimento - dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà  (art.47 dpr 28 dicembre 2000, n.445)link al documento
dichiarazione e rendiconto ai sensi dell'art. 7 legge n. 515/1993 e successive modificazioni e del'art.13 legge 6 luglio 2012, n. 96link al documento
dichiarazione dei redditi 2017 periodo d'imposta 2016link al documento
Amministrazione Sindaco Palomba (26/06/2018) Commissioni Consiliari
oggettodocumento
Decreto n° 60 del 17 ottobre 2018link al documento
Decreto n° 62 19 ottobre 2018link al documento
Decreto n° 68 del 29/11/2018link al documento
decreto n° 4/2019link al documento
Decreto n° 70 del 11.12.2018link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Assessori
oggettodocumento
Riassegnazione deleghe con Decreto Sindacale n° 7/2019link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Assessori Dott. Giovanni Marino
oggettodocumento
Deleghe: Igiene Ambientale, Polizia Municipale
Decreto Sindacale n°5/2019link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Assessori Avv. Anna Pizzo
oggettodocumento
Deleghe: Cultura, Eventi, Turismo,Pubblica Istruzione, Edilizia Scolastica, Rapporti con altri Enti e Istituzioni, Politiche per la periferia.
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Assessori Avv. Anna Pizzo Atti 2018
oggettodocumento
Decreto di nomina n°31/2018link al documento
Curriculumlink al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Assessori Ing. Vincenzo Sannino
oggettodocumento
Deleghe: lavori Pubblici, Servizi Tecnologici, Decoro e Arredo Urbano, Manutenzione straordinaria;
Curriculum vitaelink al documento
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Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Assessori Ing. Vincenzo Sannino Atti 2018
oggettodocumento
Decreto di nomina n°32/2018link al documento
curriculumlink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Assessori Dott.ssa Annarita Ottaviano
oggettodocumento
Deleghe: Vicesindaco, Attività  Produttive, Economiche e Turistiche, Sistema locale offerta turistica e culturale( Slotc), Suap, Finanziamenti e fondi pubblici, Formazione, Avvocatura e contenzioso, Risorse del mare, Razionalizzazione Servizi Pubblici, Marketing Territoriale, Benessere animale, Politiche per la famiglia e Diritto per l'infanzia, Qualità  della vita del cittadino, Politiche per i marittimi.
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Assessori Dott.ssa Annarita Ottaviano Atti 2018
oggettodocumento
Decreto di nomina n°33/2018link al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
curriculumlink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2017 (Redditi 2016)link al documento
scheda trasparenza -primo adempimento dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà  (art.47 dpr 28 dicembre 2000, n.445)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Assessori Dott.ssa Luisa Refuto
oggettodocumento
Deleghe:Politiche Sociali, Politiche giovanili, Pics 2014-2020, Protezione civile, lnformagiovani.
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Assessori Dott.ssa Luisa Refuto Atti 2018
oggettodocumento
Decreto di nomina n°29/2018link al documento
curriculumlink al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Assessori Sig.ra Elene Ciavolino Margalitashvili
oggettodocumento
Deleghe: Personale, urbanistica, cimitero, patrimonio, nuova edilizia sportiva, Parcheggi;
Decreto Sindacale 6/2019link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Assessori Sig. Gennaro Granato
oggettodocumento
Deleghe: Bilancio e Tributi, Demanio, Provveditorato, Servizi demografici e al cittadino, Sviluppo sostenibile, Sport, Impianti sportivi, Verde pubblico, Igiene e Sanità , Politiche abitative
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Assessori Sig. Gennaro Granato Atti 2018
oggettodocumento
Decreto di nomina n°34/2018link al documento
Curriculumlink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
scheda trasparenza -primo adempimento dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà  (art.47 dpr 28 dicembre 2000, n.445)link al documento
dichiarazione dei redditi 2018 (redditi 2017)link al documento
Amministrazione Sindaco Palomba (26/06/2018) Assessori dott. Pietro De Rosa dimissionario dal 11.02.2019 Atti 2018
oggettodocumento
Deleghe: Igiene ambientale
Decreto di nomina n° 24 del 10/07/2018link al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
curriculumlink al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Assessori Ing. Monica Ascione dimissionaria in data 11/02/2019 Atti 2018
oggettodocumento
Deleghe: Nuova Edilizia sportiva, Polizia Municipale, Parcheggi, Patrimonio, Informatizzazione e Innovazione, Personale, Cimitero, Politiche dei marittimi.
Decreto di nomina n°30/2018link al documento
curriculumlink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
scheda trasparenza -primo adempimento - dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà  (art.47 dpr 28 dicembre 2000, n.445)link al documento
dichiarazione dei redditi 2018 (redditi 2017)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Abilitato Stefano (dimissioni in data 10/04/2019)
oggettodocumento
Dimissioni in data 10/04/2019
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Borriello Santa (dal 11.10.2018) 2019
oggettodocumento
Attestazione di variazione rispetto a precedente dichiarazione (Legge 441/82 e DLgs 33/2013)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Borriello Santa (dal 11.10.2018) 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2018 (Redditi 2017)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Brancaccio Pasquale 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2018 (Periodo d'imposta 2017)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Buono Mario 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2018 (Redditi 2017)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Caldarola Luigi 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Ciavolino Valerio 2018
oggettodocumento
primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2018 (Periodo di imposta 2017)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri D'Ambrosio Antonio 2018
oggettodocumento
dichiarazione e rendiconto ai sensi dell'art. 7 legge n. 515/1993 e successive modificazioni e del'art.13 legge 6 luglio 2012, n. 96link al documento
dichiarazione dei redditi 2018 (redditi 2017)link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Primo adempimentolink al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Frulio Gaetano 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2017 (Redditi 2016)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Gaglione Felice 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2018 (Redditi 2017)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Gargiulo Salvatore 2019
oggettodocumento
Situazione patrimonialelink al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Gargiulo Salvatore 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2018 (Redditi 2017)link al documento
Rendiconto spese campagna elettoralelink al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Gramegna Simone Mariano 2019
oggettodocumento
Situazione patrimonialelink al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Gramegna Simone Mariano 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum vitaelink al documento
redditi 2017link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Guarino Annalaura 2019
oggettodocumento
Attestazione di variazione rispetto a precedente dichiarazione (Legge 441/82 e DLgs 33/2013)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Guarino Annalaura 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2018 (Redditi 2017)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Guarino Vittorio 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2018 (Redditi 2017)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Langella Michele 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Dichiarazione dei redditi 2018 (imposta 2017)link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Liguoro Luisa 2019
oggettodocumento
Attestazione di variazione rispetto a precedente dichiarazionelink al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Liguoro Luisa 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2017 (Redditi 2016)link al documento
Dichiarazione dei redditi 2018 (Periodo d'imposta 2017)link al documento
Rendiconto spese campagna elettoralelink al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Mele Luigi 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2018 (Redditi 2017)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Mennella Jolanda 2018
oggettodocumento
Primo Adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2018 (Periodo di imposta 2017)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Orlando Maria 2019
oggettodocumento
Primo Adempimentolink al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione assenza di reddito anni 2017/2018link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Piccirillo Ciro
oggettodocumento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Pomposo Carmela 2019
oggettodocumento
Situazione patrimonialelink al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Pomposo Carmela 2018
oggettodocumento
primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
dichiarazione dei redditi 2018 periodo d'imposta 2017link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Salerno Vincenzo 2019
oggettodocumento
Attestazione di variazione rispetto a precedente dichiarazione (Legge 441/82 e DLgs 33/2013)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Salerno Vincenzo 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Certificazione Unica 2018 (redditi 2017)link al documento
Rendiconto spese elettoralilink al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Sanguigno Luigi (dimissionario dal 7/10/2018)
oggettodocumento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Spierto Antonio 2018
oggettodocumento
Primo Adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39 link al documento
Curriculum vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2017 (Redditi 2016)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Stilo Romania 2018
oggettodocumento
Primo adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2018 (Redditi 2017)link al documento
Rendiconto spese campagna elettoralelink al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Tabernacolo Alessandra 2018
oggettodocumento
Primo Adempimentolink al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi anno 2018 (Redditi 2017)link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Vitiello Lucia (dal 18/04/2019)
oggettodocumento
Delibera di Consiglio di Surroga e mancanza di motivi ostativi alla surroga.link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Vitiello Lucia (dal 18/04/2019) 2019
oggettodocumento
primo adempimentolink al documento
curriculum vitaelink al documento
Dichiarazione dei redditi 2018 (periodo d'imposta 2017)link al documento
CUD 2019link al documento
Amministrazione SIndaco Palomba (26/06/2018) Consiglieri Formisano Aniello (al 10.10.2018)
oggettodocumento
Amministrazione Sindaco Palomba (26/06/2018) Portavoce
oggettodocumento
Decreto di nomina n° 57 del 1/10/2018link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Amministrazione Sindaco Palomba (26/06/2018) Capo gabinetto
oggettodocumento
DECRETO SINDACALE N. 015 DEL 01/04/2019 "CONFERIMENO INCARICO DI CAPO DI GABINETTO DEL SINDACO AL DOTT. ALFONSO ASCIONElink al documento
ATTRIBUZIONE COMPENSO ACCESSORIO ART. 90 DEL TUEL det. dir. 2292 del 28.11.2018link al documento
Collaboratore Staff del Sindaco - Capo di Gabinetto - Attribuzione compenso accessorio ai sensi dell'art. 90 del TUEL. - delibera di G.C. 174/2018link al documento
Decreto di nomina n°56 del 1/10/2018link al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Amministrazione Commissario Straordinario Dr. Giacomo Barbato (dal 18.08.2017) Dr. Giacomo Barbato
oggettodocumento
curriculumlink al documento
Dichiarazione dei redditi 2016link al documento
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà  resa ai fini dell'applicazione dell'art. 20 del D.Lgs. 8 aprile 2013 n. 39link al documento
Decreto nomina Commissario prefettiziolink al documento
Nomina Commissario Straordinariolink al documento
Decreto di determinazione del compenso mensile attribuito al Commissario Prefettiziolink al documento
Amministrazione Commissario Straordinario Dr. Giacomo Barbato (dal 18.08.2017) Sub Commissari (dal 3/10/2017) Dott.ssa Zaira Romano
oggettodocumento
Decreto di nominalink al documento
Curriculumlink al documento
Amministrazione Commissario Straordinario Dr. Giacomo Barbato (dal 18.08.2017) Sub Commissari (dal 3/10/2017) Dott. Michele Campanaro (dal 3/10/2017 al 1/11/2017)
oggettodocumento
Decreto di nominalink al documento
Curriculumlink al documento
Amministrazione Commissario Straordinario Dr. Giacomo Barbato (dal 18.08.2017) Sub Commissari (dal 3/10/2017) Dott.ssa Ornella Vosa
oggettodocumento
Decreto di nominalink al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Amministrazione Commissario Straordinario Dr. Giacomo Barbato (dal 18.08.2017) Sub Commissari (dal 3/10/2017) Dott.ssa Lucia Guerriero
oggettodocumento
Decreto di nominalink al documento
Curriculumlink al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Atti
oggettodocumento
Convalida Elettilink al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Atti Commissioni Consiliari
oggettodocumento
Decreto n.60 del 7/07/2017link al documento
Decreto n.36 del 14/09/2016link al documento
Decreto n.174 del 21/09/2015link al documento
Decreto n.45 del 29.07.2014link al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Atti Conferimento incarico di capo Gabinetto del Sindaco
oggettodocumento
Decreto 187/2015link al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Atti elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'ente
oggettodocumento
anno 2014link al documento
anno 2016link al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Atti Importi di viaggio di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
oggettodocumento
anno 2014link al documento
anno 2016link al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Atti compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
oggettodocumento
anno 2016link al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Atti assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
oggettodocumento
anno 2016link al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Atti indennita' e gettoni spettanti agli Amministratori
oggettodocumento
anno 2015link al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Atti indennita' e gettoni spettanti agli Amministratori
oggettodocumento
Assessori anno 2016link al documento
Presidente del Consiglio anno 2016link al documento
anno 2014link al documento
Consiglieri Comunali anno 2016link al documento
Consiglieri Comunali anno 2017link al documento
Assessori anno 2017link al documento
Presidente del Consiglio anno 2017link al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Ciro Borriello - Sindaco 2017
oggettodocumento
Redditi 2017link al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Ciro Borriello - Sindaco deleghe
oggettodocumento
Tutte quelle non delegate
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Ciro Borriello - Sindaco 2016
oggettodocumento
Situazione Patrimonialelink al documento
Redditilink al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Ciro Borriello - Sindaco 2015
oggettodocumento
Redditilink al documento
Situazione Patrimonialelink al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Ciro Borriello - Sindaco 2014
oggettodocumento
Scheda trasparenza - primo adempimentolink al documento
Curriculum vitaelink al documento
Redditi link al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Romania Stilo - Vicesindaco 2017
oggettodocumento
Situazione Patrimoniale 2017link al documento
Redditi 2017link al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Romania Stilo - Vicesindaco 2014
oggettodocumento
Scheda trasparenza - primo adempimentolink al documento
Curriculum vitaelink al documento
Redditi link al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Romania Stilo - Vicesindaco 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Romania Stilo - Vicesindaco 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Romania Stilo - Vicesindaco deleghe
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Pubblica Istruzione - Edilizia Scolastica - Risparmio Energetico - Finanziamenti Europei - Pari opportunità - Igiene e Sanità - Bilancio - Contabilità generale
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Angela Laguda 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Angela Laguda deleghe
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Eventi
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Antonio Spierto 2014
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Antonio Spierto 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Antonio Spierto 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Antonio Spierto deleghe
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Polizia Municipale - Trasparenza - Problemi del Mare - Formazione - Cimitero
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Domenico Balzano 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Domenico Balzano 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Domenico Balzano deleghe
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Politiche sociali - Centro Antiviolenza - Protezione Civile - Anagrafe
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Gerardo Mazzeo 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Gerardo Mazzeo deleghe
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Personale - Verde pubblico
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Luigi Mele 2014
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Luigi Mele 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Luigi Mele 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Luigi Mele 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Luigi Mele deleghe
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LL.PP. - Urbanistica - Rapporti con il Parco Nazionale del Vesuvio
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Salvatore Quirino 2014
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Salvatore Quirino 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Salvatore Quirino 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Salvatore Quirino 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Salvatore Quirino deleghe
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Attività produttive - Ambiente - Viabilità - Patrimonio - Economato - Provveditorato - Tributi - Programmazione Srategica
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Alessandra Tabernacolo (Dimesso 2015) 2014
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Alessandra Tabernacolo (Dimesso 2015) 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Alessandra Tabernacolo (Dimesso 2015) deleghe
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Anita Di Donna (fino al 22.12.2016) 2014
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Anita Di Donna (fino al 22.12.2016) 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Anita Di Donna (fino al 22.12.2016) 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Anita Di Donna (fino al 22.12.2016) deleghe
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Ciro Accardo (Dimesso 2015) 2014
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Ciro Accardo (Dimesso 2015) 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Ciro Accardo (Dimesso 2015) deleghe
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Donato Capone (Dimesso 15.2.2016) 2014
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Donato Capone (Dimesso 15.2.2016) 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Ferdinando Guarino (fino al 22.12.2016) 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Ferdinando Guarino (fino al 22.12.2016) 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Assessori Ferdinando Guarino (fino al 22.12.2016) deleghe
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Abilitato Stefano 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Abilitato Stefano 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Abilitato Stefano 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Ascione Alfonso 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Ascione Alfonso 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Ascione Alfonso 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Bello Ottavio 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Bello Ottavio 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Brancaccio Pasquale 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Brancaccio Pasquale 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Brancaccio Pasquale 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Caldarola Luigi 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Caldarola Luigi 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Caldarola Luigi 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Capuani Gabriele 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Capuani Gabriele 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Capuani Gabriele 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Cuciniello Francesco 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Cuciniello Francesco 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Cuciniello Francesco 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri D'Elia Ludovico 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri D'Elia Ludovico 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri D'Elia Ludovico 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri De Carlo Vittorio 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri De Carlo Vittorio 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri De Carlo Vittorio 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Donadio Nicola 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Donadio Nicola 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Donadio Nicola 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Gaglione Felice 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Gaglione Felice 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Gaglione Felice 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Gentile Carmine 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Gentile Carmine 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Gentile Carmine 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Gorga Clelia 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Gorga Clelia 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Gorga Clelia 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Guarino Annalaura 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Guarino Annalaura 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Guarino Annalaura 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Guida Ciro 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Guida Ciro 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Guida Ciro 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Maida Domenico 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Maida Domenico 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Maida Domenico 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Palomba Giovanni 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Palomba Giovanni 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Palomba Giovanni 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Palomba Maria (dal 31/8/2015 atto di Consiglio Comunale n ^A^0 68) 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Palomba Maria (dal 31/8/2015 atto di Consiglio Comunale n ^A^0 68) 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Piccirillo Ciro 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Piccirillo Ciro 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Piccirillo Ciro 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Polese Michele (dal 28/7/2015 atto di Consiglio Comunale n ^A^0 68) 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Polese Michele (dal 28/7/2015 atto di Consiglio Comunale n ^A^0 68) 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Polese Michele (dal 28/7/2015 atto di Consiglio Comunale n ^A^0 68) 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Porzio Lorenzo 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Porzio Lorenzo 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Porzio Lorenzo 2017
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Raia Loredana (Dimessasi in data 22/7/2015) 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Raia Loredana (Dimessasi in data 22/7/2015) 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Romano Salvatore 2015
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Romano Salvatore 2016
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Romano Salvatore 2017
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Situazione patrimonialelink al documento
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Curriculum Vitaelink al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Spierto Antonio (decaduto il 21/8/2015) 2015
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Scheda trasparenza - primo adempimentolink al documento
dichiarazione di possesso dei requisti per l'eleggibilita'link al documento
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Spierto Antonio (decaduto il 21/8/2015) 2016
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Situazione patrimonialelink al documento
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Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Trieste Antonio 2015
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Scheda trasparenza - primo adempimentolink al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Trieste Antonio 2016
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Situazione patrimonialelink al documento
Amministrazione Sindaco Borriello (dal 11/06/2014 al 17/8/2017) Consiglieri Trieste Antonio 2017
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Situazione patrimonialelink al documento
Redditilink al documento
Curriculum Vitaelink al documento
Commissario Dr. Manzo (febbraio 2014 giugno 2014)
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Decreto di Nomina Sub-Commissario dott.Michele Scognamigliolink al documento
Decreto di Nomina Sub-Commissario D.ssa Ida Carbonelink al documento
Decreto di Nomina Sub-Commissario Dr.Augusto Politolink al documento
Capo di gabinetto Arch.Luigi De Falcolink al documento
compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica e importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblicilink al documento
Dirigenza Arch Giuseppe D'Angelo atti 2017
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dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilit? ed inconferibilit? degli incarichi del 22/12/2017link al documento
Dirigenza Arch Giuseppe D'Angelo atti 2016
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dichiarazione dei redditilink al documento
Situazione Patrimonialelink al documento
Dirigenza Dott. Ernesto Merlino 2017
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Situazione Patrimonialelink al documento
Dichiarazione dei Redditilink al documento
dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilit? ed inconferibilit? degli incarichi del 22/12/2017link al documento
Dirigenza Dott. Ernesto Merlino atti 2016
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Situazione Patrimonialelink al documento
dichiarazione dei redditilink al documento
art. 14 comma 1 bis D.Lgs 97 /2016link al documento
Dirigenza Dott.ssa Luisa Sorrentino
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dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilit? ed inconferibilit? degli incarichi del 22/12/2017link al documento
Dirigenza Dott.ssa Luisa Sorrentino atti 2016
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dichiarazione dei redditilink al documento
Situazione Patrimonialelink al documento
Dirigenza Dr. Domenico Borriello atti 2017
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dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilit? ed inconferibilit? degli incarichi del 22/12/2017link al documento
Dirigenza Dr. Domenico Borriello atti 2016
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dichiarazione dei redditilink al documento
Situazione Patrimonialelink al documento
Dirigenza Dr. Massimiliano Palumbo atti 2017
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Redditi 2017link al documento
Situazione Patrimoniale 2017link al documento
dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilit? ed inconferibilit? degli incarichi del 22/12/2017link al documento
Dirigenza Dr. Massimiliano Palumbo atti 2016
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Situazione Patrimonialelink al documento
dichiarazione dei redditilink al documento
Dirigenza Dr. Salvatore Visone atti 2017
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Situazione Patrimonialelink al documento
Dirigenza Dr. Salvatore Visone atti 2016
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Situazione Patrimonialelink al documento
Situazione Patrimoniale Coniugelink al documento
dichiarazione dei redditilink al documento
incarichilink al documento
Dichiarazione dei Redditilink al documento
dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilit? ed inconferibilit? degli incarichi del 22/12/2017link al documento
Dirigenza Ing. Giovanni Mennella atti 2017
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dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilit? ed inconferibilit? degli incarichi del 22/12/2017link al documento
Dirigenza Ing. Giovanni Mennella atti 2016
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dichiarazione dei redditilink al documento
Situazione Patrimonialelink al documento
Redditi 2017link al documento
Situazione Patrimoniale 2017link al documento
Dirigenza Ing. Mario Pontillo atti 2016
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Situazione Patrimonialelink al documento
dichiarazione dei redditilink al documento
Controllo di Gestione
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Nomina Componenti controllo di gestione (del G.M. 88/2016)link al documento
Delibera di nomina dei componentilink al documento
Collegio dei Revisori dei Conti
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Delibera di nomina dei componenti (del C.C. 30/2016)link al documento
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